Judo Budo Club Lugano

tmb 1agosto Corteo del 1° agosto 2018

Anche quest’anno il JBCL sarà presente al corteo, come segue: Punto d’incontro sarà la nuova Coop in via Nassa, alle 20.45 . Da qui, tutti assieme vestiti con Judogi o Karategi e scarpette da ginnastica, (maestri, chi lo desidera con polo nera del club e jeans) ci sposteremo a piedi con tutte le altre società sportive della città di Lugano. Il corteo inizierà alle ore 21.00.

Alla fine di quest’ultimo, chi non desidera ascoltare il discorso ufficiale, ha la possibilità di rientrare prima. (prego i genitori di riprendere i propri figli in Piazza Riforma) Ricordiamo a voi tutti che la Città di Lugano ci mette a disposizione la Palestra Polisportiva di Lugano per i nostri allenamenti a titolo gratuito. È con la nostra presenza al corteo del 1° agosto che dimostriamo il nostro ringraziamento. Vi chiediamo gentilmente di partecipare al corteo, si tratta di camminare da Via Nassa, lungo il lungo lago e terminare il corteo in Piazza Riforma, circa 30 minuti in tutto.
Il club vi ringrazia per la vostra partecipazione e aspettando il 1° agosto, vi augura di passare delle belle vacanze estive.
Il comitato
Per informazioni: Marco Rossi, 079 211 69 21